Corsi di formazione per carrellisti

I servizi offerti da MFM Elevatori

 
1corso_carrellistiUn’alta percentuale degli incidenti che avvengono con carrelli elevatori è causata da errori umani, dal cattivo uso dei carrelli e dal mancato rispetto delle norme di sicurezza.

Trattandosi di macchine che richiedono conoscenze e responsabilità particolari, si deve provvedere affinchè i lavoratori incaricati siano adeguatamente informati, formati e addestrati. Per questo motivo MFM e tutta la sua rete commerciale è a disposizione per offrire la propria competenza nell’organizzare Tutto questo può essere risolto appoggiandosi ai concessionari di zona.

Se si considera che 15.000 incidenti all’anno con carrelli elevatori sono effettivamente troppi e che le norme vigenti non offrono sufficienti indicazioni in merito alla formazione dei carrellisti, è il datore di lavoro che deve effettuare la scelta migliore non solo per garantire la sicurezza dei propri lavoratori ma anche per aumentare la produttività, ridurre i costi di gestione e prevenire gli incidenti. Queste garanzie e questa sicurezza può essere a portata di mano grazie a MFM e a tutta la sua rete commerciale che mette a disposizione la propria competenza per organizzare corsi di formazione per conducenti di carrelli elevatori. I vantaggi della sicurezza:

  • più sicurezza nella movimentazione
  • guidare con maggior prudenza
  • aumentare l’efficienza di lavoro e la produttività
  • abbassare il livello inconvenienti nel ciclo lavorativo
  • competenza di professionisti che formano i conducenti
  • cura e manutenzione ordinaria del carrello elevatore