Modelli
OPB12N2F 1200 Kg
OPB12N2FP 1200 kg
Modelli
OPB12N2F 1200 Kg
OPB12N2FP 1200 kg
La gamma di modelli VELiA EM di carrelli commissionatori per il secondo livello di prelievo è progettata per effettuare prelievi efficienti e sicuri. L’instancabile modello da 1000Kg proteggere i vostri operatori e lavora in modo armonioso con loro.
L’altezza minima del gradino è di soli 160mm e arriva ad essere fino al 45% più basso di alcuni concorrenti. Oltre a questo, riduce in modo significativo gli sforzi del vostro operatore e l’eventuale rischio di scivolare inciampare e cadere. L’ampia entrata dei modelli VELiA EM, larga 603mm, è comoda per operatori di qualsiasi corporatura.
Questo tipo di concezioni intelligenti si estendono all’interno del comparto guida. Il sensore di rilevamento presenza dell’operatore copre una vasta area perché agisce come un interruttore di “uomo a bordo”, elimina dunque un potenziale elemento che aumenta il rischio di inciampare e permettendo ai vostri addetti di muoversi liberamente nella spaziosa cabina.
Questi modelli, progettati per sbloccare il vostro potenziale di commissionamento, sono disponibili in due configurazioni di base, con altezza di sollevamento di 1200mm e 1800mm, che possono essere personalizzate in base ai vostri conduttori e alla vostra attività.
Questo potente motore permette accelerazione e velocità di traslazione elevate, anche sotto carico, operazioni e manovre armoniose, silenziose e controllate. Turni più lunghi e minore necessità di manutenzione.
Le paratie laterali MaxPro sono dotate di sensori automatici che impediscono l’uso rischioso del carrello quando queste restano aperte sopra i 1200 mm.
(standard per i modelli da 1800mm) permette all’operatore di alzare e abbassare il pallet su comode altezze durante il commissionamento, riducendo il rischio di sforzare la schiena.
L’accesso e uscita di punta nel settore è ottenuto grazie al gradino più basso della sua classe (160 mm) e all’entrata più ampia (603 mm)
Il tettuccio di protezione MaxVision (in opzione, non di serie) allarga al massimo il campo visivo dell’operatore per fare aumentare sicurezza e produttività e riducendo il rischio che i prodotti e gli scaffali possano essere danneggiati.
La cabina offre la massima visuale anteriore, il comparto operatore è di facile accesso e spazioso, l’accesso tramite PIN può essere programmato fino a 100 operatori, l’indicatore del livello della batteria informa in modo preciso l’operatore e il volante ergonomico permette precisione di manovra.