Stoccatori Axia ES SBP10/16N2(i) uomo a terra

Modelli
PBR20N      2000 Kg.

Documentazione disponibile

La gamma di stoccatori compatti AXiA ES ha il telaio più corto presente sul mercato, che consente di lavorare in corridoi estremamente stretti in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio di stoccaggio.

Grazie al suo telaio di protezione impermeabile  e ai suoi componenti sigillati, la gamma AXiA ES funzionerà in modo affidabile sia al coperto che in esterni, resistendo a sporco, detriti, polvere e acqua e richiedendo una manutenzione minima.

AXiA ES offre due modalità di funzionamento. ECO adatta ai nuovi operatori in quanto limita la velocità per ottenere movimenti fluidi. E PRO che supporta velocità più elevate per prestazioni e produttività ottimali. I comandi sono posizionati sia sul lato sinistro che destro del timone ergonomico, rendendo il carrello più sicuro e facile da manovrare.

 

Il telaio impermeabile e i componenti sigillati proteggono la macchina da acqua, sporco, polvere e detriti, riducendo i tempi di fermo macchina e la manutenzione.

Il timone di facile impiego è caratterizzato da grandi pulsanti che consentono agli operatori di concentrarsi sul compito da svolgere e di ridurre al minimo gli errori. Comandi del timone studiati per essere adatti sia a mancini e destrorsi.

Il potente motore a corrente alternata permette trazione e prestazioni eccellenti sulle rampe, operazioni controllate, agevoli e silenziose, turni più lunghi e manutenzione minima.

Forche robuste con punte arrotondate e assottigliate, permettono un accesso più facile, veloce e sicuro ai pallet in scaffalature o pile di blocchi.

 

La scelta delle modalità operative preimpostate (PRO o ECO) è abilitata tramite interruttore a chiave. L’avviamento tramite PIN blocca l’uso non autorizzato dei carrelli e vi tiene informati su chi li sta usando.

La gamma Axia dispone di una vasta gamma di accessori: Barra porta oggetti, portadocumenti, portapenne, luci etc.

La versione con sollevamento iniziale delle razze (I) permette di superare ostacoli quali guide dei portoni o lievi pendenze.