Transpallet elettrici Premia EM PBF20-25N3R con piattaforma fissa e ingresso posteriore

Modelli
PBF 20 N3R     2000 Kg.

PBF 25 N3R     2500 Kg.

Documentazione disponibile

PREMIA ES PBP20N2R è un transpallet di portata 2000 kg, tutta la manegevolezza dei transpallet elettrici Mitsubishi con in più la pedana a supporto dell’operatore. Per lunghe distanze e trasporti impegnativi.

Sviluppati per prestazioni non-stop negli ambienti più difficili, i transpallet elettrici con pedana PREMiA ES sono ciò che vi serve per andare lontano. Telaio eccezionalmente corto per lavorare in corridoi molto stretti per permettere la massima densità di stoccaggio.
Altezza di sollevamento leader di mercato e ruote di stabilizzazione collegate per garantire stabilità durante l’impiego su rampe, banchine di carico e superfici irregolari. Doppia modalità di funzionamento: ECO adatta ai nuovi operatori in quanto limita la velocità per ottenere movimenti fluidi; PRO che supporta prestazioni e produttività ottimali.
Inoltre la gamma PREMiA ES non è influenzata da sporcizia, detriti, polvere e acqua, e funziona in modo affidabile sia al coperto che in esterni richiedendo una manutenzione minima, grazie al suo telaio di protezione sigillato e ai suoi componenti impermeabili (con grado di protezione IP54).

l telaio sigillato e l’impermeabilità IP54 aumentano i templi attivi e la produttività. Può anche lavorare in ambienti difficili.

Il sistema DriveSteady aumenta continuamente la pressione delle ruote motrici. Ciò garantisce una trazione ottimale e aumenta proporzionalmente la pressione della ruota motrice con l’aumento del peso del carico su tutte le superfici per la massima produttività e sicurezza.

Telaio robusto e altamente ottimizzato per essere il più corto della sua categoria, permette alla macchina di lavorare in corridoi molto stretti, facendo risparmiare spazio di stoccaggio e rendendo più sicuro l’esercizio.

Questa opzione consente una ricarica rapida, riducendo al minimo la manutenzione, evitando la necessità di costose batterie aggiuntive e sostituzioni che richiedono tempo.

Le piattaforme di accesso sono ammortizzate per garantire vibrazioni e urti minimi per un maggiore comfort dell’operatore.

Cablaggio e connettori sono impermeabili e lo scomparto sigillato impedisce corrosione da acqua e polvere. Sistema di sollevamento con controller combinato a bilanciere proporzionale per sollevamento e abbassamento.