Transpallet PREMIA EM PBF20-25N3S

MODELLO PORTATA
PBF20N3DS
2000 kg 1000+1000 kg

Il sollevatore a doppio pallet PREMiA  EM è costruito per lavori molto impegnativi in ​​cui le prestazioni e la precisione sono fondamentali. È disponibile in entrambe le configurazioni con piattaforma fissa e piattaforma pieghevole con accelerazione e velocità di guida elevate e velocità di sollevamento e abbassamento leader di mercato.

La funzione di sollevamento iniziale consente una maggiore altezza da terra quando necessario e consente il trasporto di pallet impilati, raddoppiando la produttività e riducendo il tempo necessario per spostarli da A a B.

È la scelta ideale per il trasferimento di pallet in terminal logistici affollati, magazzini industriali e per il carico e lo scarico di veicoli grazie a una serie di funzioni all’avanguardia. Velocità di sollevamento e abbassamento leader del mercato significano che il tempo per pallet spostato rimane il più basso possibile, con un costo operativo totale molto inferiore. La struttura robusta e la leggendaria affidabilità di Mitsubishi Forklift Trucks gli consentono di affrontare i turni più faticosi e di mantenere la massima operatività.

Ma alte prestazioni e lunghi turni non si ottengono se l’operatore non è al meglio. I sistemi brevettati DriveSteady e TractionPlus garantiscono un’eccezionale pressione delle ruote motrici, un eccellente assorbimento degli urti e stabilità laterale in curva, per una guida più fluida e sicura. La testa del timone ErgoSteer migliore della categoria rende il funzionamento semplice, comodo e intuitivo per gli operatori, mantenendoli completamente concentrati sull’attività da svolgere.

E con l’opzione di velocità di guida fino a 12,5 km/h, il PREMiA  EM DPH è davvero una potenza di magazzino.

Documentazione disponibile

CARATTERISTICHE

Testa del timone ErgoSteer

La testa del timone, leader nel settore, sigillata secondo lo standard IP65, protetta dalle intemperie, è posizionata in modo ergonomico per essere più comoda e stancare meno.

L’esclusivo sistema brevettato offre la massima trazione, smorzamento e stabilità su superfici irregolari e in condizioni di bagnato, soprattutto in curva.

La produttività può essere mantenuta estremamente elevata con la gestione ad alte prestazioni del PREMiA EM DPH.

Lo smorzamento elettrico consente all’operatore di regolare la piattaforma in base al proprio peso, ottimizzando gli effetti di ammortizzazione e garantendo operazioni più sicure e confortevoli.

Trasportando due pallet impilati contemporaneamente, la produttività può essere raddoppiata. Il sollevamento iniziale consente inoltre di sollevare i carichi più in alto per una migliore altezza da terra su rampe, pendenze e superfici irregolari.