MODELLO | PORTATA |
PBP12N2D | 1250 kg |
Il telaio sigillato e l’impermeabilità IP54 aumentano i templi attivi e la produttività. Può anche lavorare in ambienti difficili.
Con ruote di stabilizzazione collegate attraverso la ruota motrice centrale, il carrello eccelle nelle navette molto veloci ed offre un eccellente stabilità nelle aree di carico, nonché la protezione dei carichi, riducendo eventuali costosi danni alle ruote di stabilizzazione.
L’unità di trazione in ghisa per compiti gravosi, dal design di tipo industriale, con gli ingranaggi che funzionano a bagno d’olio, garantisce la massima durata.
La testa del timone è la migliore della categoria, protetta dalle intemperie e resistente agli urti, con grandi pulsanti facili da raggiungere, posizionati ad una distanza ergonomica brevettata per ridurre l’affaticamento e garantire un impiego più sicuro. Grado di protezione IP65.
Il design del telaio molto compatto permette alla macchina di lavorare in corridoi molto più stretti, facendo risparmiare importante spazio di stoccaggio, e rendendo più sicuro l’esercizio.